Anche quest'anno partecipiamo attivamente al Festival dell'Alambicco (3.a edizione) organizzato dall'associazione Anello Debole (https://www.anellodebole.com).
Dal lago Matteo saliremo al punto panoramico sovrastante, lungo il sentiero Anello dei poeti del Cinghio.
E li saremo una parte dell'evento che vuole mettere in risalto le possibilità percettive che
ognuno di noi ha, gli strumenti di cui siamo dotati e che ci permettono
di entrare in contatto con ciò che ci circonda.
