Come ormai nostra consuetudine in occasione del giorno della Candelora (2 febbraio) proponiamo un'escursione sul territorio. Anche se un poco in ritardo ....
Quest'anno (7a edizione) cammineremo a Sala Baganza: via Pozzo, il Montale e la ciclo-pedonale del torrente Baganza.
