Oltre 400 persone hanno partecipato alla edizione 2023 di Cammina insieme a noi, iniziativa benefica a favore del reparto Oncologia di Parma. I partecipanti hanno percorso buona parte dell'Anello dei Mulini.
L'iniziativa ha permesso di donare fondi per la costruzione del nuovo padiglione oncologico e di fa conoscere a tanti il nostro torrente, le nostre colline ed i mulini che si affacciano sul Canale del Vescovo.
L'iniziativa è frutto della collaborazione della nostra associazione unitamente a Pro Loco di Felino, circolo San Michelino, Assistenza Volontaria di Sala Baganza-Felino-Collecchio; il Comune di Felino ha patrocinato l'evento.
Nessun commento:
Posta un commento