mercoledì 19 aprile 2023

Cammina insieme con noi

Oltre 400 persone hanno partecipato alla edizione 2023 di Cammina insieme a noi, iniziativa benefica a favore del reparto Oncologia di Parma. 
I partecipanti hanno percorso buona parte dell'Anello dei Mulini.

L'iniziativa ha permesso di donare fondi per la costruzione del nuovo padiglione oncologico e di fa conoscere a tanti il nostro torrente, le nostre colline ed i mulini che si affacciano sul Canale del Vescovo.


L'iniziativa è frutto della collaborazione della nostra associazione unitamente a Pro Loco di Felino, circolo San Michelino, Assistenza Volontaria di Sala Baganza-Felino-Collecchio; il Comune di Felino ha patrocinato l'evento. 

Nessun commento: