Il 20 agosto 2024 insieme
agli amici del GES di Sala Baganza abbiamo inviato ai tanti Enti
competenti (tra i quali il Comune di Felino) la lettera che trovate a
questo link: Appello discarica .
A parte una risposa informale a cura del Comune di Felino, nessun ente ci ha dato riscontro e comunque nulla è stato fatto.
Abbiamo
perciò deciso di avviare una raccolta di firme per sollecitare i vari enti ad intervenire per bonificare e mettere in sicurezza la sponda, grazie anche all'aiuto concreto di alcuni cittadini assai preoccupati per la situazione.
La raccolta delle firme si è conclusa il 23 dicembre, raggiungendo il numero di 593.
A questo link potete trovare:
Alla data la discarica è sempre ben visibile:
Le risposte che abbiamo ricevuto.

Nessun commento:
Posta un commento